Informazioni Ordine - Alloni Fiori Piacenza

Vai ai contenuti
Pagamento

Il pagamento degli ordini dallo shop online avviene tramite il servizio NEXI Xpay, alla fine della compilazione dell'ordine sarete reindirizzati sul portale Nexi dove potrete in tutta sicurezza effettuare il pagamento tramite carta di credito. Nel caso di ordine telefonico con il prezzo concordato, il pagamento avverà tramite NEXI PAYMAIL, invieremo alla vostra mail un link dove potrete accedere al portale Nexi personalizzato per l'importo stabilito. Copia dello scontrino fiscale verrà inviata tramite mail a consegna e pagamento effettuati.
In caso di richiesta di fattura elettronica, verrà emessa ed inviata una copia di cortesia all'indirizzo mail fornito all'atto dell'ordinazione.
In caso di mancato ricevimento della mail conferma consegna, con allegato la relativa ricevuta di pagamento, consigliamo di controllare nella vostra cartella spam.

Consegna

La consegna verrà effettuata nella data richiesta, è importante fornire un numero di telefono dei destinatari, che in caso di assenza verrano contattati direttamente.
Le consegne saranno effettuate in orari di negozio da nostro personale. Domenica e giovedi pomeriggio il negozio rimane chiuso. A consegna avvenuta una mail di conferma verrà inviata al cliente committente.

Omaggio floreale

Il catalogo è sempre aggiornato, tuttavia se nel caso in cui non fosse disponibile il tipo di fiore o il colore desiderato, verrete immediatamente contattati tramite telefono o mail per proporvi le alternative a disposizione. Il prezzo dell'omaggio è comprensivo della spesa di consegna a Piacenza città, per consegne extraurbane contattateci per sapere la disponibilità e l'eventuale maggiorazione di spesa.


Torna ai contenuti